IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure festeggia San Sebastiano con mercatini, dolci e musica

Iniziativa curata dal Consorzio Promotur e l’Associazione Çele Nautica insieme al Comune

Più informazioni su

Celle Ligure. Otto ore di festa, dalle 10 alle 18. Cresce l’attesa a Celle Ligure per San Sebastiano. La ricorrenza sarà festeggiata domenica prossima in via Pescetto e piazza San Sebastiano.

L’iniziativa è promossa dal Consorzio Promotur e l’Associazione Çele Nautica, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure. Dalle 10 sarà allestito e aperto il mercatino dell’artigianato e delle opere dell’ingegno in via Pescetto e sul lungomare Colombo. Al pomeriggio è prevista la sfilata della Banda Musicale G. & L. Mordeglia, quindi la preghiera a San Sebastiano e la distribuzione di frittelle di mele preparate dall’Associazione Çele Nautica.

I ristoranti ed i bar della zona serviranno bevande calde a prezzo speciale e per tutto il pomeriggio saranno proiettate vecchie foto di Celle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.