IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castello Costa del Carretto, Uniti per Garlenda “interroga” il sindaco Pittoli

"L'amministrazione verifica le condizioni di sicurezza ed acquisisce un parere di agibilità"

Garlenda. “Uniti per Garlenda”, attraverso il consigliere Mario Carminati, ha presentato al sindaco di Garlenda Pittoli un’interpellanza per conoscere la ragione del protrarsi del contenzioso del sinistro avvenuto al Castello Costa del Carretto nel 2011.

“Desideriamo infatti approfondire le motivazioni che hanno spinto il Comune di Garlenda ad affidare la pratica all’ufficio legale della Compagnia di Assicurazione: avrà ben tutelato i propri interessi l’Amministrazione comunale con questa scelta ? Spesso gli interessi della compagnia di assicurazione non collimano con quelli dell’assicurato”.

Carminati di “Uniti per Garlenda” ha deciso di chiedere al sindaco Pittoli se “in occasione di autorizzazioni ad uso privato di un bene pubblico ( palestra, piazza comunale, castello, ed altro ) verifica le condizioni di sicurezza ed acquisisce un parere di agibilità dello spazio prima di autorizzare in uno temporaneo o continuativo il bene comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.