IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carrarese-Savona, Marco Dessì: “Abbiamo vinto da squadra”

Diego Vannucci: "Abbiamo saputo soffrire e il gruppo ha fatto la differenza"

Savona. L’allenatore Marco Dessì non nasconde la soddisfazione in sala stampa, nel dopopartita di Carrarese-Savona.

Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi – dice -. Chi è sceso in campo, ma anche a chi è rimasto in panchina. Siamo stati magari un po’ fortunati, ma la fortuna aiuta gli audaci e, finora, molti episodi ci erano invece stati sfavorevoli. Abbiamo vinto da squadra, giocando ognuno per gli altri“.

“Rispetto alle precedenti partite abbiamo anche cambiato modulo – continua -. Abbiamo più scelte, grazie agli ultimi innesti. Dobbiamo comunque lavorare ancora tanto e migliorare”.

Arriva anche Diego Vannucci, carrarese doc. “Salire la scalinata dello Stadio dei Marmi è sempre un’emozione – sottolinea -. Ho preparato la partita con tranquillità, senza caricarla troppo. Abbiamo saputo soffrire e il gruppo, alla fine, ha fatto la differenza“.

“Vittoria conquistata con cinismo e concretezza – afferma l’ad Enrico Santucci -. Quando l’intesa fra vecchi e nuovi sarà ancora migliore, avremo un Savona ulteriormente competitivo. Era comunque importante dare continuità agli ultimi risultati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.