IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carrarese-Savona, 21 biancoblù convocati: c’è anche Pasqualini risultati

Savona. Al termine della rifinitura mattutina lo staff tecnico del Savona ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera a Carrara contro la Carrarese.

Sono assenti lo squalificato Taddei e gli infortunati Carta, Negro e Corticchia. Fuori anche Romney. Prima chiamata per Pasqualini (ad inizio settimana è arrivato il transfer dalla Slovenia), Bationo e Palumbo. Ci sono anche gli ultimi due arrivati: Placido e Morra.

I 21 prescelti sono i portieri Cincilla, Falcone; i difensori Cabeccia, Lebran, Pasqualini, Pinton, Placido, Rondanini, Vannucci; i centrocampisti Bationo, Clematis, Gagliardi, Lulli, Palumbo, Steffè, Tassi; gli attaccanti Boggian, Cocuzza, Dell’ Agnello, Morra, Virdis.

L’incontro avrà inizio alle ore 20,30; arbitrerà Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, assistito da Veronica Martinelli (Seregno) e Marco Cecchi (Pistoia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.