Tamponamento a catena

Carambola in A10, due feriti: viabilità in tilt

Sul posto sanitari e 118 per i soccorsi: code e disagi sul tratto autostradale

Incidente Code A10
Foto d'archivio

Spotorno. Agg h 18:50 E’ tornata regolarmente alla normalità la circolazione sull’A10 nel tratto tra Spotorno e Savona dove oggi pomeriggio si è verificato un tamponamento a catena, con due feriti lievi. Prima la viabilità è ripresa su una corsia di marcia, in seguito sono tornate agibili entrambe le corsie. E l’asfalto viscido ha provocato altri piccoli incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze: un tamponamento tra Varazze e Cogoleto, sempre sull’A10, e altri due sulla Savona-Torino.

– L’asfalto viscido per la pioggia gioca brutti scherzi e nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un tamponamento a catena sull’autostrada A10, nel tratto tra Spotorno e Savona. Secondo quanto appreso sarebbero coinvolte almeno quattro veicoli: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di ambulanze, vigili del fuoco e 118.

Stando a quanto riferito, nella carambola avvenuta sul tratto autostradale, sarebbero due le persone rimaste ferite, in maniera non grave: dopo le prime cure per loro il trasferimento in ospedale.

L’incidente sta provocando ripercussioni alla viabilità autostradale, con il tratto al momento bloccato per permettere i soccorsi. Code e disagi per gli automobilisti e per chi sta viaggiando in direzione levante. La circolazione tornerà regolare solo dopo la rimozione dei mezzi incidentati e la messa in sicurezza del tratto di A10.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.