IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno, auto cappottata davanti alla stazione di Pietra Ligure foto

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno trovato nessuno degli occupanti

Pietra Ligure. La velocità e forse anche il troppo alcol nel sangue sono le ipotesi più probabili per chiarire la dinamica dell’incidente accaduto la notte di San Silvestro sull’Aurelia a Pietra Ligure.

Un’auto, probabilmente con più persone a bordo, si è cappottata in prossimità della stazione ferroviaria della cittadina rivierasca. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno trovato nessuno, ma solo vistose tracce di sangue sulla vettura e sull’asfalto. Sono i carabinieri della compagnia di Albenga ad indagare su quanto accaduto.

La vettura è già stata sequestrata e i militari stanno continuando gli accertamenti per risalire all’identità del conducente e degli eventuali occupanti dell’auto. Il mezzo risulta intestato ad una donna, ma secondo gli investigatori sarebbe stato in uso ad alcuni cittadini stranieri. Le indagini degli uomini dell’Arma si stanno quindi concentrando in questa direzione: non è da escludere che nelle prossime ore i sospettati siano ascoltati in caserma.

Un altro incidente è accaduto, sempre la notte scorsa, lungo la strada che conduce Villanova d’Albenga a Garlenda. Nell’affrontare una curva una vettura con una coppia di tedeschi a bordo ha sbandato finendo contro il muro nelle vicinanze di un capannone industriale. Per fortuna nessuno degli occupanti ha riportato ferite gravi e per loro non è stato necessario il trasporto all’ospedale, Seri danni invece alla parte anteriore della carrozzeria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.