IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane scomparso a Stella: appello per ritrovare Zampa

La proprietaria, Marina Gargiulo: "Abbiamo tentato di tutto ma senza successo, aiutateci"

Stella. “Vi chiedo scusa per il disturbo ma credetemi, non vi avrei contattato se non mi trovassi in tale situazione”. Inizia così, in modo accorato e disperato, l’appello di Marina Gargiulo dopo aver smarrito il proprio cane Zampa, un meticcio beige di media taglia, maschio, di otto anni e mezzo (nella foto).

Marina chiede aiuto e supporto per ritrovarlo: “E’ scomparso ormai da lunedì 11 gennaio (a Stella San Giovanni, località Lamberta (Reverdita) e finora abbiamo fatto di tutto per trovarlo, ma senza esito. Abbiamo comunicato lo smarrimento all’ASL, affisso manifesti prima nel comune, poi nei paesi limitrofi e sugli autobus della zona (con il dovuto permesso), messo annunci su siti web appositi, contattato i canili della provincia, allertato il gruppo facebook del comune, cercato nei boschi e nelle località vicine ma ancora niente”.

Qualunque aiuto noi lo chiediamo e lo accettiamo incondizionatamente – scrive ancora Marina – perchè dopo tutti questi giorni senza sue notizie siamo davvero disperati“. Zampa aveva sia il microchip che il collare con la medaglietta, sulla quale erano incisi il nome e i contatti: chiunque lo abbia visto o abbia informazioni utili può chiamare il numero 329/4645780.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.