IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion si ribalta in A10, code tra Savona e Genova

Arenzano/Genova. Agg. h 11,30: La viabilità sulla A10 tra Savona e Genova, dopo le code e i rallentamenti di questa mattina, è tornata alla normalità. Il traffico scorre regolarmente e la carreggiata è stata completamente liberata. Le code e il traffico sono andati in via di smaltimento non appena la circolazione è tornata a due corsie di marcia.

Agg h 9:50 Sono arrivate a 6 km le code nel tratto tra Savona e Genova dopo il ribaltamento di un camion avvenuto questa mattina sull’A10 tra Arenzano e Voltri. Il personale tecnico della Società Autostrade è ancora impegnato sul posto per liberare la carreggiata e ripristinare la circolazione ad entrambi i sensi di marcia.

Agg. h. 8.50 Code in aumento sulla A10: al momento si registrano incolonnamenti di 5 km in direzione Genova. Il traffico scorre sulla sola corsia di marcia ed il tratto si percorre in un’ora circa.

Nessun ferito, ma disagi al traffico per un incidente che sta interessando in questi minuti l’autostrada A10 Genova-Savona-Ventimiglia. Lo scontro è avvenuto attorno alle 5.50 di questa mattina tra Arenzano e il bivio con la A26, in direzione Genova, quando un mezzo pesante si è ribaltato.

A causa del sinistro è stata chiusa l’entrata di Arenzano verso Genova. In alternativa si consiglia ai soli veicoli leggeri di uscire a Varazze o ad Arenzano e rientrare a Genova Voltri dopo aver percorso la viabilità ordinaria, mentre per le lunghe percorrenze, per chi è diretto a nord, si consiglia di percorrere la A6 Torino-Savona.

Nel tratto sono intervenuti gli uomini della Società Autostrade per liberare e ripristinare la percorribilità della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.