IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion di traverso dopo incidente, disagi sull’A6

Più informazioni su

Altare. Autostrada A6 chiusa per circa mezz’ora oggi pomeriggio a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante che si è scontrato contro le barriere di un cantiere lungo la carreggiata: per questo il tratto tra Altare e Millesimo, con la chiusura del tratto resa necessaria per rimuovere il camion e ripristinare le condizioni di sicurezza per la viabilità. Il conducente, che ha perso il controllo del mezzo, non ha riportato nessuna conseguenza.

Il blocco alla circolazione si è verificato tra le 14 e 30 e le 15:00. Gli automobilisti in transito sono stati deviati sulla strada statale 28 bis con uscita al casello di Altare e rientro al casello di Millesimo, in direzione Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.