IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il giovane attaccante Claudio Morra al Savona

Savona. C’è l’accordo con il Torino per portare in biancoblù, in prestito fino al 30 giugno 2016, il promettente attaccante Claudio Morra. Il giocatore, classe 1995, è arrivato questa mattina al “Bacigalupo” per la firma del contratto.

Morra si è messo in luce nelle giovanili granata: con la Primavera, l’anno passato, ha conquistato lo scudetto, realizzando quattro gol in tre partite nella fase finale della manifestazione, giocata fra l’altro anche al “Bacigalupo”. Nel girone di qualificazione è stato vicecapocannoniere del girone B con 14 gol in 24 partite. Con le giovanili granata ha realizzato in totale 23 gol in 49 presenze e vanta anche un passato nella Primavera del Verona (14 presenze, due gol). In Nazionale ha giocato due volte con la Under 20.

Ha iniziato la stagione in Lega Pro, con la maglia della Fidelis Andria, dove ha realizzato due gol in undici partite, più due apparizioni in Coppa Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.