IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, incendio boschivo in Valcumi: i vigili del fuoco spengono le fiamme “a mano”

La zona era pressoché inaccessibile dai mezzi, quindi i pompieri hanno dovuto raggiungere la zona dell'incendio a piedi

Cairo Montenotte. Incendio boschivo in località Valcumi a Cairo Montenotte. Intorno alle 20.45 di ieri i vigili del fuoco del distaccamento cairese sono intervenuti per un rogo scoppiato nei boschi a pochi chilometri dal centro valbormidese.

La zona era pressoché inaccessibile dai mezzi, quindi i pompieri hanno dovuto raggiungere la zona dell’incendio a piedi ed estinguere le fiamme “a mano”, con tutte le complicazioni dettate da questo tipo di intervento.

Le operazioni sono durante circa tre ore e si sono concluse intorno alla mezzanotte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.