IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, camion prende fuoco nei pressi dell’Italiana Coke: intervengono i pompieri

A prendere fuoco il cassone di un mezzo che trasportava residui di fonderia destinati alla discarica

Cairo Montenotte. Intorno alle 4 di stanotte vigili del fuoco di Cairo Montenotte sono intervenuti nella zona dell’Italiana Coke di Bragno per un incendio divampato a bordo di un camion.

Secondo quanto riferito, a prendere fuoco sarebbe stato il cassone di un mezzo che trasportava residui di fonderia destinati ad essere conferiti in discarica.

Quando le fiamme sono divampato il mezzo stava viaggiando lungo la strada diretto al centro di stoccaggio. A dare l’allarme è stato il conducente del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.