IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Buon compleanno Domenica”: la signora Zamboni di Alassio spegne 100 candeline foto

Alassio. Grande festa ad Alassio per il centesimo compleanno della signora Domenica Zamboni Saporiti. Nata il 10 gennaio 1916, da oltre cinquant’anni è residente ad Alassio e per lungo tempo è stata titolare assieme al marito di un negozio di pasticceria nei pressi del Caffè Roma.

La signora Zamboni Saporiti ha spento le cento candeline durante una grande festa nella sua abitazione di via Goethe, alla presenza di parenti e amici.

Nel corso dei festeggiamenti il vicesindaco di Alassio Monica Zioni ha fatto visita alla neo-centenaria donandole un bouquet di fiori a nome del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.