IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, allarme sui social: “Zona del fiume contaminata, chi ha cani stia attento”

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. “Volevo avvisare tutte le persone che hanno dei cani e vivono a Borghetto che la zona lungo il fiume è stata contaminata”. Questo il nuovo allarme che circola su Facebook, lanciato da una utente che ieri è incorsa in una brutta disavventura.

“Ieri sera la mia cagnolino, tornando a casa dal nostro giro – racconta – si è gonfiata come un pallone… avvelenamento da qualcosa che ha annusato. Fate attenzione”.

L’avvertimento ha immediatamente iniziato a rimbalzare sul web: come sempre più spesso accade, i social network diventano lo strumento preferito per il passaparola. Resta da capire se davvero la zona del fiume risulti contaminata in qualche modo, e in questo caso da cosa e da chi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.