IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetti entra a far parte della Commissione Episcopale per la dottrina della fede

La notizia arrivata dal Comunicato finale del Consiglio permanente CEI

Albenga. Il Consiglio Episcopale Permanente della Conferenza Episcopale Italiana, riunito a Roma dal 25 al 27 gennaio 2016, nel corso dei suoi lavori, ha nominato monsignor Guglielmo Borghetti, vescovo coadiutore della Diocesi di Albenga-Imperia, membro della Commissione Episcopale per la dottrina della fede, l’annuncio e la catechesi.

La notizia è stata resa nota nel Comunicato finale del Consiglio permanente CEI di ieri La redazione di Avvenire-Ponente 7 ha voluto augurare al vescovo Borghetti gli auguri “perché il suo impegno profuso e la buona testimonianza di pastore ridondino su tutta la Chiesa nazionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.