IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimba muore in culla, aperta un’indagine per chiarire le cause del decesso

Chiesta l'autorizzazione di una perizia medica e l'autopsia

Pietra Ligure. E’ morta a soli tre mesi di vita. Una tragedia quella avvenuta questa mattina a Ceriale che ha scosso l’intera comunità della località balneare del ponente savonese.

Sono stati i genitori a lanciare l’allarme quando si sono accorti che la bimba, che dormiva in culla, non respirava più. La disperata corsa all’ospedale per poter cercare di salvarla è stata purtroppo del tutto inutile.

Alla Procura della Repubblica di Savona è stata chiesta l’autorizzazione ad approfondire le indagini coinvolgendo un perito (e ovviamente disponendo l’autopsia).

Da chiarire infatti che cosa abbia causato l’improvviso decesso. Se una malformazione congenita oppure un problema cardiorespiratorio. Ipotesi che dovranno essere ovviamente accertate appunto con esami clinici più approfonditi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.