IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Under 16: prosegue la splendida corsa della Juvenilia Varazze

Undicesima vittoria in altrettante partite giocate

Varazze. Prosegue lo splendido campionato degli Under 16 della Juvenilia Varazze, arrivati all’undicesima partita vinta in altrettante gare.

L’ultima in ordine cronologico è stata la gara contro il Basket Cairo, dove Varazze ha letteralmente dominato sia sul piano del gioco sia sul piano fisico i valbormidesi.

La Juvenilia parte subito forte e incanala il match a suo favore portandosi sopra di 9 già a fine primo quarto. Nel secondo stesso copione, con ancora più precisione al tiro, riesce a realizzare ben 22 punti di parziale.

Coach Podestà si può permettere il lusso di far ruotare tutti i giocatori iscritti a referto senza mai mettere in discussione il risultato. Il terzo e quarto periodo vedono sempre la Juvenilia padrona del gioco con sprazzi di buon basket.

La Juvenilia consolida sempre di più il primo posto a quota 22 punti, a +2 sulla seconda in classifica, l’Alassio. Grande soddisfazione dei dirigenti varazzini che vedono nel gruppo di ragazzi poco più che sedicenni una sempre più bella prospettiva futura.

Il tabellino:
PSN Juvenilia Varazze – Basket Cairo 56-30
(Parziali: 17-8; 39-19; 51-26)
PSN Juvenilia Varazze: Gatti, Bogni 15, Damele 5, Vernazza, Michero 4, Ferrogiaro 18, Annoni, Di Marco 8, Fazio, Pizzorno 6, Salmistraro. All. Podestà.
Basket Cairo: Bazelli 3, Baccino, Sasso, Beltrame, Perfumo, Sciandra 6, Gulino 6, Fachino, Pisu, Kokvelaj 6, Spedaliere 9. All. Spedaliere – Maggiolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.