IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bardineto, appartamento a fuoco in piazza Vittorio Veneto: intervento dei pompieri

A provocare le fiamme potrebbe essere stato un guasto ad una stufa

Bardineto. Intorno alle 14 di oggi i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure sono intervenuti per un incendio divampato all’interno di un appartamento di Bardineto.

Secondo quanto accertato, a innescare le fiamme nell’alloggio di piazza Vittorio Veneto sarebbe stato un guasto ad una stufa rimasta accesa. Sono andate a fuoco alcune masserizie.

Per fortuna il rogo non ha provocato né feriti né danni particolarmente gravi. L’intervento dei vigili del fuoco è durato poco più di un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.