Volley maschile serie d

Barbudos e Celle Varazze in vetta al girone Arisultati

Celle Varazze volley
Foto d'archivio

Savona. Il volley maschile approda alla decima giornata del girone A del campionato di Serie D con una coppia di squadre in vetta: i Barbudos Albenga e il Celle Varazze volley si trovano in equilibrio a quota 20 punti, con gli albenganesi avvantaggiati dall’aver disputato una gara in meno dei diretti rivali.

Martedì 19 si è andato completando il quadro della nona giornata, con il recupero della gara tra Olympia Pgp e Avis Carcare; i ragazzi della val Bormida hanno subito una sconfitta pesante, pur dimostrando di saper combattere e contendere i set agli avversari che, incassati i tre punti, lottano ora per il quarto posto in classifica.

Proprio la Olympia, però, era stata fermata mercoledì scorso, nell’anticipo di campionato, da Celle Varazze volley, che aveva così anticipato l’avanzata dei Barbudos: 3-0 il risultato a Celle Ligure, in una gara difficile, ma decisa dalla superiorità dei ragazzi di casa.

Domenica pomeriggio, invece, ad Albenga i padroni di casa hanno superato il Loano volley per 3-1: dopo l’iniziale ampio vantaggio dei Barbudos, Loano ha saputo portarsi sull’uno pari, prima di cedere negli ultimi due set e concedere i tre punti al team albenganese, che ha così occupato la prima posizione virtuale della classifica.

Domenica sera a Carcare, invece, l’Avis ha subito l’ennesima sconfitta, pur raccogliendo un punto: i Golfi Alassio-Diana, infatti, hanno piegato i biancorossi solo al tie break, dopo una gara avvincente che ha visto ben due volte Carcare in vantaggio, ma impossibilitato a finalizzare il secondo successo della stagione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.