IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baia Alassio, ottimi risultati per le squadre giovanili

Alassio. Completamente positivo il sabato per la Baia Alassio, con cinque vittorie e un pareggio; una domenica da dimenticare in fretta, sia per la brutta sconfitta della prima squadra a Pallare con il brutto infortunio del capitano Panuccio, con doppia frattura al braccio (ulna e radio) e con una squadra più che rimaneggiata.

Iniziano alla grande il loro campionato i Pulcini 2007 con una vittoria a Quiliano con un secco 12 a 2. Le reti portano le firme di Rechidi (4), Maurizio (3), Calandrino (2), Donu (2), Pierottello.

Ottimo esordio degli Esordienti 2004, vittoriosi sul campo del Varazze per 16 a 1. A segno Jebbar (4), Quartara (3), T. Graziani (2), G. Graziani (2), Mariani (2), Fiore, Bruzzone, Schiano.

Buon pareggio a Carcare degli Esordienti 2003: 1 a 1 il risultato con gol del bomber Calcagno.

Continua bene il cammino dei Giovanissimi 2002 nel campionato regionale Fascia B con una secca vittoria per 5 a 0 sulla Veloce, frutto di un gol direttamente da calcio d’angolo dell’estroso Gerundo e delle seggnature di Joao Febbo, Cornelli, Hana e del portiere Risso che, come regalo per il suo 14esimo compleanno, festeggia con un gol calciando il rigore che chiude l’incontro.

Ottima vittoria degli Allievi con un netto 6-0 con il Riva Ligure. A bersaglio Zouita (2). Gattuso (2), Lo Russo e Vaccarella.

Infine, importante vittoria della Juniores per 1 a 0 sulla Dianese, con gol di Varaldo.

“Grande soddisfazione per i nostri giovani – dice il dg Gerry Gerundo -, già molti dei quali in orbita della prima squadra come i due 1999 Cavassa e Delfino, con ottime prestazioni. Sono sicuro che con mister Torregrossa ne vedremo ancora altri. La cantera giallonera ci darà molte soddisfazioni, ci sono molti giovani più che promettenti in tutte le leve”.

Nella foto il festeggiato Filippo Risso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.