IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta sull’Aurelia tra Alassio e Albenga, giovane al Santa Corona

Il conducente non ha riportato gravi conseguenze; intervenuti il 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga

Alassio. Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente accaduto ieri sera sull’Aurelia tra Alassio e Albenga.

Un’auto, forse a causa della velocità, si è ribaltata finendo poi contro la parete rocciosa ai margini della carreggiata. A bordo c’era un giovane che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze anche se per lui i soccorritori hanno deciso di trasportarlo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il personale del 118 di Savona Soccorso. Il tratto di Aurelia dove si è verificato l’incidente è rimasto chiuso al traffico per consentire ai pompieri di poter rimettere la vettura sulla carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.