IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in bilico su una scarpata, incidente per l’assessore Sorgini: “Sto bene, solo tanta paura”

Savona. Spettacolare incidente stradale, per fortuna senza alcuna conseguenza, per l’assessore comunale di Savona Isabella Sorgini. Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio in Val Maira, nel cuneese, dove la Sorgini ha una casa in montagna.

Secondo quanto appreso l’assessore ha perso il controllo della sua auto, probabilmente per l’asfalto reso viscido da una nevicata, finendo la sua corsa contro alcuni alberi posizionati sul ciglio della strada sterrata che stava percorrendo per rientrare nell’abitazione. La vettura è rimasta pericolosamente in bilico sulla scarpata.

“Ho avuto tanta paura – ammette l’assessore savonese -. Tuttavia, nonostante l’auto con due ruote alzate, sono riuscita a uscire e a chiamare i soccorsi. Non mi sono fatta nulla, per fortuna, poteva andarmi molto peggio…Bhè direi che tutta la fortuna per questo 2016 me la sono già giocata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.