L'intervento

Aurelia a Celle Ligure più sicura, il sindaco Zunino: “L’Anas ha eliminato le fioriere”

E Il Comune vorrebbe completare il parapetto con mattoni per migliorare l'estetica

renato zunino

Celle Ligure. “Anas ha finalmente eliminato le fioriere poste all’ingresso della nostra cittadina e attualemente per il tratto più pericoloso è in costruzione un muretto a declinare in cemento per fortuna senza aiuola centrale come quello già in parte realizzato e senza i guard-rail molto brutti sistemati nella zona a Levante”.

L’annuncio arriva dal sindaco di Celle Ligure Renato Zunino che ha seguito passo passo l’intera vicenda.  “Inizialmente avevamo sentito parlare di legno, ma le misure di sicurezza hanno portato i tecnici dell’Anas ad una soluzione diversa – precisa il primo cittadino – Comunque preso atto dell’intervento abbiamo chiesto di mettere un tubo che in futuro ci possa permettere di potere allungare l’attuale illuminazione. Inoltre – conclude Renato Zunino – abbiamo dato ampia disponibilità,  anche a nostre spese, se autorizzati, a completare il parapetto con mattoni per migliorare l’estetica”.

Un intervento, quello sull’Aurelia, che era stato più volte sollecitato anche dagli automobilisti perché quel tratto di strada era diventato pericoloso. Sollecitazioni che l’amministrazione Zunino ha raccolto e inoltrato all’Anas che ora ha deciso di avviare le operazioni di messa in sicurezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.