IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Associazione “Città dell’olio”: il sindaco Demichelis nominato vice coordinatore regionale

“E’ importante lavorare affinché i comuni associati diventino meta del turismo enogastronomico che è in forte espansione"

Andora. Il sindaco di Andora Mauro Demichelis, è stato nominato Vice Coordinatore regionale dell’associazione “Città dell’olio”. La carica è stata attribuita dall’Assemblea del Coordinamento Ligure dell’associazione, che raccoglie una quarantina di comuni, e che ha riconfermato Giovanni Spinelli alla carica di Coordinatore regionale.

“Sono onorato dell’incarico attribuito dall’associazione “Città dell’Olio”, una delle prime ad aver compreso l’importanza della tutela e della promozione di un prodotto d’eccellenza tipico della nostra Regione” ha spiegato il sindaco.

“E’ importante lavorare affinché i comuni associati diventino meta del turismo enogastronomico che è in forte espansione – ha concluso Mauro Demichelis -. Ad Andora e nel savonese, ci sono produttori rinomati il cui lavoro merita di essere messo in evidenza, insieme a quello di tante aziende agricole che fanno parte dell’identità del nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.