IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascom Albissola, nominato il nuovo direttivo: Giulia Cozza neo presidente

Più informazioni su

Albissola M. Nell’ultima assemblea dei commercianti soci “Ascom – Albissola Marina” si è proceduto alla nomina del nuovo presidente dell’associazione, in successione all’uscente Larissa Covelli.

Giulia Cozza, giovanissima proprietaria con i genitori della Tabaccheria Giocattoli sita in piazza Liguria, ha preso quindi le redini dell’associazione commercianti locale: ad affiancarla un altro giovane con la carica di vice presidente Silvio Mancini.

Il Consiglio direttivo sarà invece composto da Stefania Fatta, Laura Muscarà, Grazia Careri e Sandro Ferrando, votati all’unanimità dai presenti.

Ascom Albissola Marina organizza ogni anno manifestazioni sul territorio comunale, tra cui l’ormai attesa “Albissola…Magna”, ma anche serate di intrattenimento, eventi ed iniziative di beneficenza in collaborazione con numerose Associazioni locali e non solo.

L’amministrazione comunale ringrazia la Presidente uscente Larissa Covelli e il suo direttivo, per il prezioso lavoro svolto in questi ultimi anni ed augura al nuovo presidente Giulia Cozza ed al suo nuovo staff un buon lavoro di squadra e ricco di soddisfazioni per gli anni a venire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.