IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arnasco piange la scomparsa di Enzo Gallizia, ex assessore comunale

Fu anche fondatore della Caccia Pesca e Ambiente e presidente di diverse società sportive locali

Arnasco. All’età di 69 anni è morto Innocenzo “Enzo” Gallizia. E’ stato assessore alla Comunità Montana Ingauna, quindi assessore nel Comune di Arnasco, consigliere minoranza Comune Zuccarello. Fu anche rappresentante della Comunità Montana nella Sar trasporti, presidente di società calcistiche come l’Arnasco e il Conscente nonché collaboratore della Bocciofila Arnasco.

Gallizia è stato poi fondatore della Caccia Pesca Ambiente di Albenga. Lascia la moglie Marisa, figli Carla e Fabio e nipoti.

Il funerale sarà celebrato domenica alle 15,30 presso la chiesa di Nostra Signora Assunta ad Arnasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.