IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziani caduti in casa, doppio soccorso dei Vigili del Fuoco a Savona e Loano foto

Loano/Savona. Due interventi, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, per soccorrere due persone anziane cadute all’interno delle proprie abitazioni. Così i vigili del fuoco sono intervenuti, prima a Loano e poi a Savona, per due episodi molto simili tra loro ed entrambi, fortunatamente, conclusisi senza conseguenze di rilievo.

Il primo si è verificato a Loano sulla via Aurelia, dove i pompieri, insieme ad un’ambulanza della Croce Rossa locale, verso le 9 hanno soccorso una donna di 82 anni; meno di un’ora dopo a cadere è stato un altro anziano in via Istria a Savona.

In entrambi i casi fortunatamente gli anziani caduti stavano bene, e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.