IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antiquariato e gare podistiche: come cambiano le corse dei bus a Savona e Albenga

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde Tpl Linea 800 012727 o visitare il sito www.tpllinea.it

Savona. A causa dello svolgersi di alcune manifestazioni a Savona ed Albenga, domenica i tragitti e gli orari di diverse corse dei bus di Tpl Linea subiranno variazioni e modificazioni.

A Savona si svolge la manifestazione “L’antichità in piazza”, perciò dalle 6 alle 24 verrà chiusa al traffico veicolare via Paleocapa nel tratto compreso tra piazza Leon Pancaldo e piazza Mameli. Tutti gli autobus provenienti da Levante interessati al transito effettueranno il seguente percorso alternativo: via Gramsci, via Pietro Giuria, piazza Giulio II, via Niella, piazza Mameli e quindi regolare percorso. Verrà istituita una fermata provvisoria in piazza Leon Pancaldo davanti alla Torretta.

Ad Albenga si tiene la corsa podistica “Maratonina dei Turchi”, perciò dalle 10 potranno verificarsi temporanee chiusure della via Aurelia nel tratto compreso tra San Giorgio e viale Pontelungo per il passaggio dei partecipanti.

Non sarà inoltre possibile transitare sul Lungocenta Croce Bianca. Per raggiungere piazza Matteotti (stazione) gli autobus, giunti in piazza del Popolo, effettueranno inversione alla rotonda di Vadino per poi percorrere piazza del Popolo, via Genova, viale Pontelungo, viale 8 Marzo e via Patrioti. La linea 70 Navetta per l’ospedale non potrà raggiungere il Lungomare Colombo ma svolterà in via Venezia per poi riprendere il normale percorso da viale Italia.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde Tpl Linea 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.