IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, folla commossa per l’ultimo saluto all’imprenditrice Lena Merello

Folla commossa ad Andora per l’ultimo saluto nella chiesa del Cuore Immacolato a Maddalena “Lena” Merello, una dei vecchi imprenditori, pioniere dell’attuale struttura commerciale della cittadina ligure che si è sviluppata nel boom economico italiano.

Le figlie Rosella e Anna, i generi unitamente ai familiari tutti, hanno ringraziato commossi per la sincera dimostrazione d’affetto ricevuto in seguito alla scomparsa della cara mamma.

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che – spiegano i famigliari – hanno speso bellissime parole in ricordo dell’ amata Maddalena “Lena” Merello. Rivolgiamo un profondo apprezzamento ai cittadini di Andora che, nei giorni di un lutto così doloroso, hanno dato prova di commossa partecipazione, e a tutti coloro che hanno inviato telegrammi e fiori”.

La S. Messa di Settimo sarà celebrata lunedì 18 Gennaio, alle ore 17.00, sempre nella Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.