IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, atto vandalico contro il Pd: condanna dal sindaco Demichelis

Andora. Ferma condanna da parte del sindaco di Andora verso l’episodio di vandalismo che ha colpito l’ex sezione locale del Pd.

“Esprimo personalmente, e a nome dall’amministrazione comunale, piena condanna per quanto avvenuto – ha dichiarato Mauro Demichelis – Gli atti di vandalismo e gli insulti non devono far parte del confronto politico che, per quanto aspro, deve sempre basarsi sulle idee e sul giudizio di merito sulle scelte amministrative”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.