IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, a lezione di primo soccorso con la Croce Bianca

La partecipazione è gratuita e sarà possibile conseguire anche l'abilitazione all'uso del defibrillatore semiautomatico

Andora. La Croce Bianca di Andora organizza un corso di primo soccorso rivolto alla cittadinanza che sarà suddiviso in quattordici incontri serali di lezioni teoriche e addestramento pratico.

L’appuntamento è per tutti i martedì e giovedì, con inizio alle ore 20,30, dal 2 febbraio al 18 marzo, presso la sede della Croce Bianca Andora.

Le prime sette lezioni tratteranno argomenti che interessano tutta la cittadinanza nella vita quotidiana, invece la seconda parte del corso si focalizzerà sulle metodologie di soccorso sanitario, secondo le linee guida del 118.

Per gli interessati, a conclusione del corso, sarà possibile integrare una lezione per il conseguimento dell’abilitazione per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico DAE.

La partecipazione è gratuita e non è vincolata a nessuna attività futura. Per iscrizione e informazioni siete invitati a presentarvi presso la sede della Croce Bianca di Andora in via Dante 8, oppure visitare il sito internet www.crocebiancaandora.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.