IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Anche a Savona è “Quo vado?”-mania: in coda per il film di Checco Zalone

La coda al Multisala Diana proseguiva anche fuori dal cinema

Più informazioni su

Savona. Anche a Savona tutti pazzi per “Quo vado?”, il nuovo film di Checco Zalone. Come testimonia la foto di un nostro lettore questo pomeriggio il Multisala Diana è stato letteralmente assaltato dai savonesi interessati all’ultima pellicola del comico pugliese.

Gli spettatori arrivati al cinema per vedere “Quo vado?”, vista la grande affluenza, si sono pazientemente messi in coda addirittura lungo il marciapiede di piazza Marconi in attesa di arrivare alla biglietteria.

“Quo vado?” ha già fatto registrare un record di spettatori e al box office: in due giorni è stato visto da quasi due milioni di italiani per un totale di quasi 14 milioni di incasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.