IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amichevole di prestigio per la Juniores del Pietra Ligure

Pietra Ligure. Ieri pomeriggio, presso il centro sportivo “M. Ardisco” di Vercelli, si è svolta una partita amichevole di lusso per i ragazzi della Juniores di Eccellenza del Pietra Ligure di mister Carle.

I biancocelesti hanno affrontato gli Allievi nazionali 1999 della Pro Vercelli, società di Serie B, allenati da Greco.

Risultato finale di 3-1 per i padroni di casa, ma con un’ottima prestazione della compagine pietrese, che può vantare di schierare nella propria formazione molti ’98 ed anche due ’99 (Mattia Guarino e Michael Tuninetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.