IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alloggia in albergo, ma deve scontare pena detentiva: donna arrestata dalla Polizia

Albisola S. Grazie al sistema informatizzato degli alloggiati e delle presenze nelle strutture ricettive del savonese, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Savona è risalita ad una donna di 43 anni, dell’Ecuador, nei confronti della quale era stato emesso un ordine di carcerazione dal Tribunale di Civitavecchia.

A seguito degli accertamenti della Polizia di Stato, la donna, individuata presso una struttura ricettiva ad Albisola Superiore, è risultata destinataria del provvedimento restrittivo per reati contro il patrimonio, dovendo scontare la pena definitiva di 1 anno e 2 mesi.

Nei suoi confronti è quindi scattato l’arresto per lo sconto della detenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.