IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi 1999, allenamento al “Dagnino” in vista del Torneo delle Regioni

Prime uscite stagionali per le rappresentative regionali

Vado Ligure. Nell’ambito dell’attività preparatoria alla stagione 2015/2016, necessaria per la formazione della squadra Allievi 1999, il Comitato regionale ligure della Lnd ha convocato presso il campo sportivo “Dagnino”, sito in località Valleggia a Vado Ligure, il giorno mercoledì 27 gennaio, alle ore 14, per disputare una seduta di allenamento riservata ai tesserati delle province di Savona e di Imperia, 29 calciatori.

Vediamoli, squadra per squadra.

Albissola: Galli Daniele, Giacchello Pietro, Perrone Edoardo
Argentina: Drinceanu Catalin Andrei
Cairese: Bovio Gabriele
Finale: Godena Samuele, Grillo Davide
Loanesi San Francesco: Robino Matteo, Sfinjari Ernand
Unione Sanremo: Del Barba Christian, Fraticelli Damiano, Luci Matteo, Muller Christian, Rinaldi Gioele, Scappatura Alessandro
Vado: Basso Gioele, Berruti Francesco, Colombino Davide, Esposito Matteo, Greco Alessandro, Metalla Elvis
Veloce: Doci Gentian, Garzoglio Sahel, Lapi Maximilien, Magnani Daniele, Olivieri Matteo, Saporito Daniel
Ventimiglia: Gasciarino Amedeo, Salzone Alessio

Questo il confermato staff che nella scorsa edizione ha rasentato la qualificazione alla fase finale del Torneo delle Regioni, svoltosi in Lombardia nel contesto dell’Expo:
Allenatore/selezionatore: Tonelli Massimiliano
Dirigente responsabile: Bruzzo Santino
Assistente tecnico: Bertini Alessandro
Collaboratore tecnico: Porcù Francesco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.