IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme furti, i Fieui di Albenga: “La politica è lontana anni luce dai cittadini”

Boom di vendite di antifurti e telecamere per proteggere le proprietà dai ladri

Più informazioni su

Albenga. Non passa giorno che ad Albenga, come nel resto del comprensorio, non vengano segnalati furti in abitazioni o anche in serre agricole della Piana.

Una situazione che rischia di aggravarsi e che suscita allarme e preoccupazione tra i cittadini. “Ancora furti nel nostro territorio e ancora provvedimenti che “proteggono” chi non ha niente da perdere e penalizzano la gente per bene”, la pensano così i Fieui di Caruggi, il gruppo simbolo della cultura della città delle Torri che segue a sua volta con preoccupazione ciò che si sta verificando in zona e nel restro del comprensorio ingauno.

“La politica italiana – secondo i “Monelli” albenganesi – è lontana anni luce dai cittadini.  Troppo presa da altri interessi. Ha alzato bandiera bianca e abbandonato il popolo a sé stesso. Chiunque ha governato il Paese negli ultimi decenni ha dato prova di incapacità. Quanta amarezza”.

E nel frattempo i cittadini corrono ai ripari proteggendo come possono le loro proprietà: è boom di installazioni di antifurti e telecamere per evitare furti che vengono compiuti di giorno e di notte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Fino a quando ci sarà un governo incapace come questo, abile solo a fare grandi proclami di bravura in tutte le sedi, questa situazione di VERGONOSO degrado andrà peggiorando.
    Hanno aperto troppo i cancelli ed ora, grazie alla politica DEMENZIALE DEL PD & Co, è tardi per intervenire.
    In una nota TV è stato detto da un esponente che sostiene l’attuale governo,che anche gli immigrati clandestini AIUTANO L’ECONOMIA ITALIANA ! lascio ad altri ogni altro commento.