IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, una staffetta nel centro storico nel giorno della Befana

L'Albenga Runners organizza la prima edizione dell'evento, per adulti e bambini

Albenga. Con l’organizzazione dell’Albenga Runners, mercoledì 6 gennaio si svolgerà la prima edizione de “La Befana”, manifestazione podistica non competitiva.

I partecipanti saranno chiamati a percorrere un tragitto all’interno del centro storico di Albenga, nelle vie più suggestive della cittadina ingauna.

Ci sarà spazio sia per bambini che per gli adulti.

Alle ore 10 scatterà la “Corsa della Befana” per i più piccoli, con iscrizione gratuita. I bambini fino ai 6 anni di età percorreranno 200 metri, quelli dai 7 ai 9 anni 400 metri, quelli dai 10 ai 13 anni 800 metri.

Alle ore 11 sarà dato il via alla “Staffetta della Befana”, gara a coppie aperta a chi ha almeno 14 anni. Il costo di iscrizione è di 5 euro a coppia; ogni partecipante percorrerà 1.700 metri.

Ritrovo e partenza sono fissati in via Enrico D’Aste.

Nell’immagine: il percorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.