IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: Toysland e la Croce Bianca per la “Colletta del Giocattolo”

Albenga. Nel mese di Dicembre, su iniziativa della ditta Toysland e con la collaborazione della Croce Bianca di Albenga, si è tenuta, presso il punto vendita in Località Torre Pernice di Albenga, la prima edizione della “Colletta del Giocattolo”.

Durante tutta la giornata di sabato 5 dicembre, un gruppo di Volontari dell’Associazione ha provveduto a raccogliere giocattoli nuovi acquistati a favore della Pediatria di Savona e Pietra Ligure. Straordinaria l’adesione della gente che ha donato quasi 350 giochi, poi singolarmente impacchettati e catalogati dai Militi.

Giovedì 14 Gennaio, alle ore 9.00 una delegazione dell’Associazione sarà accolta in reparto dal Direttore Amnon Cohen, per la consegna dei doni raccolti, che così commenta:

“Siamo molto felici di questa iniziativa: distribuiremo i giocattoli ai piccoli degenti non solo nel corso delle festività ma durante tutto l’anno: un regalo è un’occasione preziosa per restituire il sorriso a un bambino, soprattutto nel corso di un ricovero in ospedale…non solo a Natale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.