IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sotto sequestro azienda di materiale elettrico

Più informazioni su

Albenga. Su ordine del gip Luisa Ferracane del tribunale di Torino gli uomini della Guardia di Finanza hanno sequestrato il punto vendita di un’azienda che si occupa di commercializzare materiale elettrico in via Dalmazia ad Albenga.

Un provvedimento che risale al dicembre scorso e che rientra nell’ambito di un’inchiesta giudiziaria per una bancarotta da quasi 3 milioni di euro, che ha visto coinvolta anche l’azienda con sede a Torino.

Le fiamme gialle, tra l’altro, hanno sequestrato i beni aziendali e arrestato in Toscana il rappresentante legale che vive a Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.