IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, prosegue la potatura degli alberi: dopo via Piave tocca a Pontelungo foto

Più informazioni su

Albenga. Prosegue l’impegno dell’amministrazione Cangiano per la cura dell’ambiente. “Le potature sono una parte importante della cura e del rispetto per il verde di una città – informa il consigliere con delega al verde pubblico Manlio Boscaglia – Dopo aver già effettuato interventi di potatura in varie vie cittadine che necessitavano di manutenzione, quali Via dei Mille, Viale Martiri, Viale 8 marzo e Via Patrioti, proseguiamo negli interventi”.

Con il Servizio verde pubblico del comune, in economia e con l’utilizzo di mezzi, giardinieri e personale del comune, sono iniziati gli interventi di potatura nel primo tratto di Via Piave a Vadino.

“Per accelerare i tempi e restare all’interno delle date consone per procedere alle potature – spiega Boscaglia – l’intervento proseguirà con un potenziamento di uomini mediante personale della ditta appaltatrice a supporto del personale comunale. Le potature riguarderanno, dopo Via Piave, la zona di Pontelungo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    ALL’INIZIO DI VIA PIAVE, LATO PONTE, UN LAMPIONE DA TEMPO E’ STATO ABBATTUTO DA UN AUTOMIBILISTA UBRIACO E DEFICIENTE.
    OCCORRE COSI’ TANTO TEMPO PER SOSTITUIRLO ?