IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, prosegue la messa in sicurezza delle palme di piazza del Popolo foto

Boscaglia: "Stiamo anche continuando con la potatura delle magnolie in varie vie della città"

Albenga. Proseguono gli interventi di messa in sicurezza delle palme nella centralissima piazza del Popolo ad albenga.

“Oltre alla cura delle palme contro il temibile punteruolo rosso e il trattamento di denrochirurgia con il posizionamento di impianti e doccette con un veleno che consente di evitare la propagazione del punteruolo rosso – spiega il consigliere delegato al verde pubblico Manlio Boscaglia – riteniamo importante fare prevenzione e procedere con regolarità anche ad un controllo delle piante”.

“In questi giorni, sia per prevenzione che per sicurezza delle persone, in piazza del Popolo gli operai stanno provvedendo a tagliare e potare rami per evitare delle possibili cadute a terra. Sempre nel solco della cura, stiamo continuando con la potatura delle magnolie in varie vie della città: dopo viale Martiri, via dei Mille, via Patrioti tra pochi giorni lì intervento di potatura riguarderà via Dalmazia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.