IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, iniziativa a favore dei randagi curati dall’Enpa

Appuntamento al centro Fortesan di Albenga dalle 10 alle 19

Albenga. Giornata a favore degli animali bisognosi, domani al centro Fortesan di Albenga, dalle 10 alle 19, a cura dei volontari del fiduciariato locale di Enesi della Protezione Animali.

I volontari offriranno il calendario 2016, gadget ed oggetti a carattere animalista e raccoglieranno cibo per l’alimentazione dei gatti liberi, curati dalle gattare e dai gattari, nonché dei cani di persone in difficoltà economiche dell’Albenganese.

“Malgrado sia un compito affidato dalle leggi ai comuni, ancora troppe amministrazioni non si occupano dei cani randagi o dei gatti feriti e malati delle colonie feline libere. Racconteremo le storie dei cani ex randagi ricoverati nel canile comunale di Enesi ed in attesa di una famiglia che li voglia adottare” concludono i volontari della Protezione Animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.