IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incontro con il Padre Custode di Terra Santa

Più informazioni su

Albenga. Giovedì 21 gennaio, alle ore 16:00, presso l’Auditorium del Centro Scolastico Diocesano Redemptoris Mater di Albenga, su iniziativa dell’associazione Mons. Palmarini, l’ufficio della Pastorale della Cultura e della Scuola della Diocesi di Albenga, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Albenga, in ricordo di Padre Andinolfi e Padre Bruzzone, è stato organizzato un incontro con il reverendo Padre Custode di Terra Santa fra Perbattista Pizzaballa.

Quest’occasione darà la possibilità di accogliere tra noi un testimone diretto della situazione mediorientale di questi ultimi dodici anni, oltre ad una migliore conoscenza delle diverse forme culturali e religiose presenti in Medio Oriente. Al pubblico sarà lasciato spazio per domande ed osservazioni.

L’evento sarà inaugurato dal Vescovo coaudiutore S. E. Mons. Gulielmo Borghetti ed intramezzato da brani musicali al flauto traverso dalla Prof.ssa Loredana Cardona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.