IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il cordoglio di Forza Italia per la scomparsa dell’architetto Ugo Baldini

Ex presidente del Caire e stimato professionista, negli ultimi sette anni ha lavorato al Puc di Albenga

Albenga. Il gruppo di Forza Italia di Albenga esprime “sincero cordoglio” per la scomparsa prematura dell’architetto Ugo Baldini, già presidente del Caire (la cooperativa architetti e ingegneri di Reggio Emilia) e stimato professionista, coinvolto, negli ultimi sette anni, in particolare sui progetti di pianificazione paesaggistica, strategica e territoriale, nell’ambito del Puc di Albenga.

Ugo Baldini, che aveva 69 anni, è deceduto l’altro ieri in seguito a un’emorragia cerebrale dopo che, una decina di giorni fa, il 18 gennaio scorso, era stato operato al cuore all’ospedale San Raffaele di Milano.

“Un uomo, un intellettuale di grande livello professionale e di forte senso civico”, così lo ricordano nel gruppo di Forza Italia Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.