IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, furto notturno alla ludoteca di via Fiume

Più informazioni su

Albenga. 1.200 euro. Questo il bottino del furto avvenuto questa notte ai danni della Ludoteca di via Fiume ad Albenga. Ignoti sono riusciti a forza una finestra esterna e ad entrare nel locale: una volta dentro hanno portato via un computer ed una tv, per poi fuggire via rapidamente.

Il furto è stato denunciato questa mattina: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albenga che hanno svolto i rilievi del caso. Al vaglio le telecamere della zona che potrebbero aver ripreso il ladro o i ladri durante la fuga. Sono ancora in corso accertamenti da parte dei militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.