IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, freddo alle scuole di Campolao: sopralluogo del Comune

Albenga. Nel sopralluogo dell’Ufficio Tecnico del comune di Albenga di questa mattina con il consigliere comunale delegato alla scuola Maurizio Arnaldi è stato verificato se vi fosse qualche criticità nei serramenti che potesse aver causato un abbassamento delle temperature nelle classi della scuola Campolao.

Considerato il freddo di questi ultimi giorni e che l’accensione dei riscaldamenti scatta alle 4 di notte di lunedì si è deciso di anticipare l’accensione di qualche ora. Afferma Maurizio Arnaldi: “I lavori fatti in estate nelle due aule mensa hanno potenziato la superficie radiante e migliorato la situazione termica, ma è evidente che di lunedì mattina con le scuole chiuse nelle giornate di sabato e domenica non hanno il tempo di raggiungere la giusta temperatura. Con l’aumento delle ore di accensione il problema si è risolto” conclude Arnaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Ma per un problema così banale ci voleva il sopralluogo dell’ U.T.comunale e del delegato dopo giorni ?
    Non esiste il ” terzo responsabile ” ?