IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, continuano i lavori di asfaltatura foto

Albenga. Si sono conclusi venerdì 15 i lavori di manutenzione degli asfalti in frazione Leca di Albenga, ma l’impegno dell’amministrazione per la sicurezza stradale non si ferma.

“Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Tullio Ghiglione – relative alle precarie e pericolose condizioni del manto stradale sulla rotonda Eges. Considerato che la rotatoria è interessata da un massiccio traffico veicolare, si è ritenuto di dover procedere con un’opera di manutenzione anche su quel tratto di strada”.

“Questa mattina – annuncia Ghiglione – sono già iniziati i lavori di scarifica degli asfalti nell’area stradale adiacente alla rotonda, che dovrebbero concludersi mercoledì, se le condizioni meteo saranno favorevoli. Successivamente, a intervento finito, verrà tracciata la segnaletica orizzontale”, conclude Ghiglione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.