IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, camping in Regione Campore passato al setaccio: identificati 7 nomadi

I poliziotti hanno anche sequestrato un'auto risultata priva di copertura assicurativa

Più informazioni su

Albenga. Controlli della polizia del commissariato di Alassio, ieri mattina, all’interno di un campeggio in regione Campore ad Albenga. Nel corso del servizio, nella struttura, sono state identificate una decina di persone, risultate essere nomadi, alcune delle quali con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Nel corso del controllo è stata anche sequestrata un’autovettura priva di copertura assicurativa che era parcheggiata nella strada adiacente al campeggio. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    uno stato serio li avrebbe impiccati in loco