IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, due anziane scippate in pieno centro

Più informazioni su

Albenga. Doppio episodio di microcriminalità avvenuto sotto le torri ingaune, dove ieri, primo gennaio, una signora anziana è stata scippata nel centro cittadino mentre stava tranquillamente camminando, in pieno giorno. Secondo quanto appreso un uomo in bicicletta si è avvicinato alla donna e le ha strappato la borsa, facendo poi perdere rapidamente le sue tracce per le vie del centro storico ingauno. L’anziana, fortunatamente, non è caduta a terra ma dentro la borsa aveva tutti i suoi effetti personali.

Poco dopo, sempre nel centro albenganese, un’altra anziana è stata vittima di uno scippo: questa volta sembra che il malvivente si sia avvicinato a piedi e una volta arrivato alle spalle della donna le ha strappato la borsa, fuggendo poi a piedi.

Su entrambi gli scippi sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Albenga, che hanno avviato le indagini del caso: non si esclude che l’autore sia la stessa persona, anche se le due anziane non sono state in grado di fornire una descrizione precisa. Sono in corso accertamenti da parte dei militari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    Centro storico o via Dalmazia non cambia niente, fa schifo tutto.

  2. Scritto da smeralda

    Non è accaduto nel centro storico, ma in pieno centro città non necessariamente storico, in Via Dalmazia, e sotto gli occhi dei passanti che hanno chiesto l’intervento della mobile, ed è la seconda volta di cui la prima non denunciata tanto è uguale, più furto perpetrato in appartamento.
    Continuiamo così che da Albenga ce ne dobbiamo andare, altro che combattere la microcriminalità, come lo stanno facendo? Vergogna! Vergogna! Vergogna! Voglio sapere cosa state facendo oltre che continuare ad ospitare i soliti noti! Cosaaaaa fate per proteggerci, cosaaaaa?????