Microcriminalità

Albenga, due anziane scippate in pieno centro

Albenga, torri e centro

Albenga. Doppio episodio di microcriminalità avvenuto sotto le torri ingaune, dove ieri, primo gennaio, una signora anziana è stata scippata nel centro cittadino mentre stava tranquillamente camminando, in pieno giorno. Secondo quanto appreso un uomo in bicicletta si è avvicinato alla donna e le ha strappato la borsa, facendo poi perdere rapidamente le sue tracce per le vie del centro storico ingauno. L’anziana, fortunatamente, non è caduta a terra ma dentro la borsa aveva tutti i suoi effetti personali.

Poco dopo, sempre nel centro albenganese, un’altra anziana è stata vittima di uno scippo: questa volta sembra che il malvivente si sia avvicinato a piedi e una volta arrivato alle spalle della donna le ha strappato la borsa, fuggendo poi a piedi.

Su entrambi gli scippi sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Albenga, che hanno avviato le indagini del caso: non si esclude che l’autore sia la stessa persona, anche se le due anziane non sono state in grado di fornire una descrizione precisa. Sono in corso accertamenti da parte dei militari

Più informazioni
leggi anche
eraldo ciangherotti ginetta perrone
Più sicurezza
Ciangherotti e Perrone (FI): “Uniti con il sindaco Cangiano per combattere spaccio e microcriminalità”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.