IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di inglese

Organizzato con i Comuni di Arnasco, Ceriale, Laigueglia e Villanova d'Albenga

Albenga. Sono ancora aperti i termini per le iscrizioni al corso gratuito di inglese “Happy english” organizzato dal Comune di Albenga in collaborazione con i Comuni di Arnasco, Ceriale, Laigueglia e Villanova d’Albenga e con la Wall Street English e i loro insegnanti qualificati.

Camilla Vio, consigliere comunale con delega alle politiche giovanili nell’amministrazione ingauna, spiega: “Un corso di inglese gratuito che aiuterà la preparazione agli esami certificati Pet e First, realizzato nel Centro Giovani di Albenga. Quindi non solo per i giovani dai 16 ai 29 di Albenga ma anche delle città che hanno aderito al progetto. È un progetto mirato al sostegno e alla formazione linguistica dei giovani che si apprestano a fare il loro ingresso nel mondo del lavoro, un incentivo a migliorare e arricchire il loro curriculum vitae e le competenze”.

Per informazioni è possibile telefonare allo 01821900713. Il modulo di preiscrizione può essere inviato alla mail centrogiovani@comune.albenga.sv.it o ritirato presso l’Ufficio URP Sportello del Cittadino in viale Martiri, Palazzo Ester Siccardi, ad Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.